Borse di studio per gli studenti delle scuole superiori: domande entro il 10 aprile
Notebook
19.03.2024 -

C’č tempo fino a mercoledė 10 aprile 2024 per richiedere al Comune di Cittā di Castello le borse di studio erogate attraverso la Regione dal Ministero dell’Istruzione dell’Universitā e della Ricerca a beneficio degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2023/2024 agli istituti secondari di secondo grado della cittā. L’opportunitā č rivolta ai nuclei familiari con ISEE in corso di validitā non superiore a 15.748,78 euro. I genitori interessati dovranno presentare all’Ufficio Protocollo dell’ente la certificazione in allegato al modulo di domanda, corredata dal documento d’identitā del richiedente, da una copia del codice fiscale dello studente interessato e da un indirizzo di posta elettronica. La documentazione necessaria č disponibile al seguente link :  https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/archivio16_procedimenti_0_56360_25_1.html .

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello