Home Page » Come fare per » Bando pubblico per Interventi di sanificazione delle scuole e delle strutture del diritto allo studio universitario

banner

POR Umbria FSE 2014/2020. Asse II - Prioritą di investimento 9.4. - RA 9.3 – Azione NO ADP_2 - Intervento specifico NO ADP_2_1 – Scheda Ge.O n. 5.1.10 - Intervento di contrasto all’emergenza COVID 19

Bando pubblico per Interventi di sanificazione delle scuole e delle strutture del diritto allo studio universitario.

CODICE PROGETTO FSE1420-21-2-94-72-E96B78A7- COVID - INTERVENTI DI SANIFICAZIONE DELLE SCUOLE E DELLE STRUTTURE DEL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO – Bando Pubblico per Interventi di sanificazione delle scuole e delle strutture del diritto allo studio universitario di cui alla DD 10444/2020.

Gli interventi oggetto del bando prevedono l’erogazione di un sussidio a copertura del 100% dei costi sostenuti per interventi di sanificazione e dotazione di dispositivi di prevenzione/protezione individuale e collettiva in applicazione dei Protocolli ufficiali di sicurezza sanitaria di contrasto all’emergenza Covid 19.

La Regione Umbria intende dare sostegno agli interventi di sanificazione e prevenzione/protezione individuale e collettiva di contrasto all’emergenza Covid 19 per le attivitą educative e scolastiche e l’erogazione dei servizi per il diritto allo studio universitario.

Sono ammissibili le spese sostenute per i seguenti interventi:

• a) Sanificazione:
    • nei servizi socioeducativi all’infanzia fino a 36 mesi;
    • nelle mense scolastiche comunali e nei servizi di trasporto scolastico dedicato a cura dei Comuni;
  • b) Dotazione di dispositivi di prevenzione/protezione individuale e collettiva quali mascherine, guanti, dispositivi di protezione oculare, dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea, soluzioni disinfettanti, e altri dispositivi finalizzati alla prevenzione/protezione;

Importo finanziato € 105.129,54;