Trasporto scolastico, dichiarazione dei sindaci Secondi e Fratini, con gli assessori Guerri e Crispoltoni. Rispettiamo l'esito della gara di appalto, ma valutiamo negativamente il servizio: faremo in modo che vengano presi provvedimenti
Secondi 4
10.01.2022 -

“Abbiamo il massimo rispetto delle gare di appalto e quindi dell’esito della procedura per l’affidamento del trasporto scolastico nei comuni di Cittą di Castello e San Giustino, ma ci permettiamo di valutare negativamente l’esecuzione del servizio, che nella giornata odierna ha causato notevoli disagi ai nostri concittadini”. A dichiararlo sono i sindaci di Cittą di Castello e San Giustino, Luca Secondi e Paolo Fratini, che insieme agli assessori alle Politiche Scolastiche Letizia Guerri e Milena Crispoltoni prendono posizione sui disservizi registrati stamattina dagli utenti nel servizio di trasporto scolastico effettuato nei rispettivi territori comunali dalla societą Turismo Fratarcangeli Cocco, aggiudicataria della procedura di appalto a rilevanza europea per il triennio 2022-2024. “Faremo in modo che vengano presi i provvedimenti idonei a ripristinare un servizio di qualitą - chiariscono Secondi e Fratini con i rispettivi assessori comunali - a tutela dei minori che utilizzano i mezzi di trasporto per frequentare le scuole dei nostri territori comunali e nel rispetto delle loro famiglie”.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello