Lavori nel territorio comunale: le disposizioni per transito e sosta veicolari
pm
16.10.2021 -

Il comando della Polizia Municipale ha emesso alcune ordinanze per consentire l’effettuazione in sicurezza di lavori programmati nel territorio comunale. Per un mese, da lunedì 18 ottobre a giovedì 18 novembre, sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati di via Meltina per una lunghezza di 100 metri, con senso unico alternato di marcia dall’intersezione con via Carolina Torreggiani. Nel tratto interessato saranno svolti lavori di realizzazione della rete idrica da parte di Umbra Acque. Da lunedì 18 a venerdì 29 ottobre sarà istituito il divieto di transito in via del Gemignano, dall’intersezione con via delle Santucce fino a via della Madonna, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di un’abitazione. Fino a martedì 26 ottobre saranno vietati transito e sosta veicolari in via Etruria a Trestina, dalla rotatoria di viale Parini all’intersezione con via Montessori. Il provvedimento permetterà la totale sostituzione della condotta idrica a servizio dell’area.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello