Miglioramento della sicurezza stradale: le disposizioni per i lavori di asfaltatura previsti fino al 30 settembre nel capoluogo e nelle frazioni
pm
24.09.2021 -

Per consentire lo svolgimento di alcuni interventi finalizzati al miglioramento della sicurezza lungo alcune strade del capoluogo e delle frazioni, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che prevede la possibilità di istituire nei tratti interessati divieti di transito veicolare, di sosta, sensi unici alternati di marcia e interdizioni della viabilità, a seconda delle esigenze create dai lavori. I provvedimenti saranno applicati fino a lunedì 27 settembre in via Gramsci; da lunedì 27 a martedì 28 settembre in via Cisa; da martedì 28 a mercoledì 29 settembre in viale Romagna; da mercoledì 29 a giovedì 30 settembre lungo la strada comunale di Petrelle.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello