AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE Fiera di San Florido del 19.20.21 novembre 2021 Accesso ed utilizzo di posteggi riservati all'interno della fiera
La domanda per la partecipazione all’assegnazione dei posteggi debitamente sottoscritta e corredata dai relativi allegati, indirizzata al Comune di Cittą di Castello, Ufficio Commercio, Via S. Antonio, 1, deve pervenire, entro le ore 13,oo del 8 novembre 2021 a mezzo deposito presso l’ufficio protocollo, oppure a mezzo lettera A/R, oppure tramite Posta Elettronica Certificata (Pec) indirizzata a: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it.
Per la ricezione della documentazione trasmessa mediante raccomandata A/R o corriere espresso o consegna a mano, fa fede la data di ricezione dell’Ufficio Archivio/Protocollo. Il recapito della documentazione entro i termini previsti dal presente Avviso rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.
In allegato
determina, avviso, modulistica