Il 2024 inizia con due giorni di mercato in fila nel centro storico di Città di Castello: per la concomitanza con l'Epifania l'abituale appuntamento del sabato sarà anticipato a venerdì 5 gennaio
02.01.2024 -

Il 2024 inizia con due giorni di mercato in fila nel centro storico di Città di Castello. Giovedì 4 e venerdì 5 gennaio gli ambulanti che animano gli abituali appuntamenti della settimana nel cuore della città saranno nelle piazze principali con la propria offerta merceologica e i primi sconti di stagione. Come da regolamento comunale di settore, il mercato del sabato sarà anticipato di un giorno per la coincidenza con la festività dell’Epifania e ci sarà così una due giorni di shopping mattutino irrituale nella programmazione annuale, ma benvenuta per i tifernati e i turisti a passeggio nel centro storico, che potranno approfittare degli articoli in offerta per fare spesa e concludere le festività natalizie con l’acquisto giusto o il regalo che mancava.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello