Mercato settimanale a piazzale Ferri fino al 9 novembre per lo svolgimento del Salone Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato e della Mostra Nazionale del Fumetto. Le disposizioni per transito e sosta
20.10.2023 -

In concomitanza con lo svolgimento del Salone Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato e della Mostra Nazionale del Fumetto, fino a giovedì 9 novembre il mercato settimanale di Città di Castello sarà allestito nel parcheggio Enrico Ferri e negli spazi limitrofi e interni al parco comunale Alexander Langer. Lo spostamento riguarderà gli appuntamenti in calendario di sabato 21 ottobre, giovedì 26 ottobre, sabato 28 ottobre, giovedì 2 novembre, sabato 4 novembre e giovedì 9 novembre. Al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza del mercato, il comando della Polizia Locale ha stabilito con un’ordinanza l’istituzione fino al 9 novembre, dalle ore 06.00 alle ore 14.00 nei giorni di giovedì e sabato, del divieto di transito e sosta nella parte del parcheggio Ferri adiacente all’area camper, con eccezione dei mezzi di polizia, soccorso e degli espositori. La sosta sarà anche vietata su entrambi i lati del tratto di strada che collega la prima parte del parcheggio Ferri con quella individuata come area mercatale provvisoria. Nella parte dell’area camper adiacente all’area mercatale provvisoria la sosta sarà consentita alle sole autovetture, purché all’interno degli appositi stalli. Nello stesso periodo gli operatori presenti nel Mercatino Agroalimentare del martedì saranno spostati presso l’area di piazza Gabriotti antistante il Giardino del Cassero.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello