Aperte le iscrizioni alla scuola di nuoto federale FIN di Polisport, a costi invariati rispetto all'anno scorso
Nuoto
05.09.2023 -

Sono partite ieri le iscrizioni per la scuola di nuoto federale FIN di Polisport, a costi invariati rispetto all’anno scorso. La prima settimana di adesioni sarà dedicata esclusivamente ai bambini di 4 e 5 anni per l’ambientamento in vasca piccola e ai bambini dai 6 anni in su (livello principianti) per l’avviamento al nuoto in vasca grande (primo e secondo livello Polisport). Da Lunedi 11 settembre le iscrizioni saranno aperte a tutti, bambini e adulti di qualsiasi livello natatorio. Le lezioni del primo quadrimestre inizieranno presso la piscina comunale di via Engels lunedì 25 settembre 2023 e si concluderanno il 27 gennaio 2024. La segreteria di Polisport sarà a disposizione per le iscrizioni dal lunedì al venerdì (con orari 8.30-12.30 e 15.30-19.30). Di sabato il personale raccoglierà le adesioni dalle 8.30 alle 12.30.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello