Da mercoledì 3 a venerdì 5 gennaio aperture straordinarie della piscina comunale di Città di Castello per nuoto libero e acquafitness. Lunedì 8 gennaio riprendono tutte le attività dell'impianto
Nuoto
02.01.2024 -

“Swim & Fit” è lo slogan delle aperture straordinarie della piscina comunale di Città di Castello che Polisport metterà a disposizione degli utenti in accordo con l’amministrazione comunale da mercoledì 3 a venerdì 5 gennaio. L’impianto sarà accessibile dalle ore 8.00 alle ore 14.00 per il nuoto libero (pagando il biglietto di ingresso o utilizzando la sport card) e dalle ore 11.00 e alle ore 13.00 per le lezioni di acquafitness, che potranno essere prenotate attraverso l’AppSport. Dopo la pausa per l’Epifania, lunedì 8 gennaio riprenderanno regolarmente tutte le attività della piscina comunale con il consueto orario.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello