"Alla piscina comunale una bella festa del nuoto e dello stare insieme nel segno dello sport". L'assessore allo Sport Riccardo Carletti commenta l'open day gratuito di ieri e la prima giornata delle aperture straordinarie fino al 5 gennaio
aCQUAFITNESS
03.01.2024 -

“Alla piscina comunale di Città di Castello da ieri stiamo vivendo una bella festa del nuoto e dello stare insieme nel segno dello sport, che testimonia quanto questo impianto sia amato e apprezzato dai tifernati”. E’ il commento dell’assessore allo Sport Riccardo Carletti all’open day gratuito di martedì 2 gennaio e alla prima mattinata di apertura straordinaria dell’impianto di oggi. Inediti appuntamenti organizzati in accordo con il Comune, per i quali l’assessore ringrazia l’amministratore unico di Polisport Stefano Nardoni e tutto il personale, “che per la prima volta hanno dato l’opportunità a utenti di tutte le età di scendere in acqua nelle vasche interne del complesso di via Engels per nuotare e fare acquafitness, anche in un periodo di abituale sospensione delle attività come quello natalizio”. L’open day di ieri ha permesso a chiunque di entrare gratuitamente in piscina dalle ore 8.00 alle ore 14.00, un invito che è stato raccolto da numerose famiglie, che hanno approfittato di un inconsueto momento per stare insieme e divertirsi nella vasca principale dell’impianto, dove, sotto lo sguardo del personale di Polisport, la presenza media fino all’ora di pranzo stata di circa 30 persone. Chi ha voluto, ha potuto approfittare anche della possibilità di usufruire dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di lezioni di acquagym insieme agli istruttori. Anche stamattina, con l’ingresso dalle ore 8.00 alle ore 14.00 per il nuoto libero (pagando il biglietto di ingresso o utilizzando la sport card) e dalle ore 11.00 e alle ore 13.00 per le lezioni di acquafitness prenotate attraverso l’AppSport, sono stati tanti gli utenti che si sono presentati nell’impianto, per una salutare nuotata o una lezione di acquagym e di trekk. Le aperture straordinarie della piscina continueranno anche giovedì 4 e venerdì 5 dicembre, con gli stessi orari sia per il nuoto libero che per l’acquafitness, con la possibilità di aggiungere alle lezioni di acquagym anche quelle di bike (4 domani) e trekk (dopodomani), sempre dietro prenotazione con l’AppSport. Per informazioni è possibile contattare il front-office di Polisport al numero di telefono 075.8550785.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello