Amministrazione comunale a confronto con i sindacati dei lavoratori e dei pensionati e le associazioni datoriali sulle scelte e sugli obiettivi del bilancio di previsione 2023: in primo piano investimenti del PNRR e salvaguardia dei servizi pubblici
Comune Palazzo
04.04.2023 -

Lunedė 3 aprile l’amministrazione comunale ha incontrato i rappresentanti delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei pensionati e delle associazioni datoriali espressione del mondo dell’impresa per presentare criteri e contenuti della proposta di bilancio di previsione 2023. Il dialogo aperto da sindaco e giunta sulle scelte al centro dell’azione di governo č stato particolarmente apprezzato dalle delegazioni intervenute al confronto. L’amministrazione comunale ha fatto il punto sugli investimenti che saranno attuati per la crescita sociale ed economica della cittā e per la riqualificazione urbana attraverso le risorse del PNRR e altri canali di finanziamento, sottolineando l’impegno a salvaguardare l’offerta dei servizi pubblici al cittadino. Gli obiettivi dell’esecutivo sono stati valutati favorevolmente dagli esponenti delle associazioni datoriali. I rappresentanti delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei pensionati si sono riservati ulteriori valutazioni e hanno espresso l’intenzione di sottoporre all’amministrazione comunale suggerimenti e proposte.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello