Concorso pubblico per cinque posti da istruttore amministrativo: preselezione dal 20 al 22 ottobre
comune digitale
12.10.2021 -

Da mercoledì 20 a venerdì 22 ottobre si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Città di Castello, in via Federico Engels 1, la prova preselettiva del concorso pubblico per esami per la copertura di cinque posti con profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Città di Castello. La commissione giudicatrice incaricata ha organizzato i lavori attraverso sessioni giornaliere alle quali i candidati saranno convocati in ordine alfabetico. I partecipanti alla preselezione dovranno presentarsi all’ora stabilita, muniti di carta d’identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità. Come richiesto dalla commissione giudicatrice, il Comune ha adottato un piano operativo che recepisce il protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici redatto dal Dipartimento della Funzione Pubblica in considerazione della situazione epidemiologica in atto nel Paese. Per ogni informazione è possibile consultare il portale web del Comune al link https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/index.php?id_oggetto=22&id_cat=0&id_doc=13685.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello