CENTRI RICREATIVI: ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI
Piazza Gabriotti
06.10.2021 -

Non essendo stati ricoperti tutti i posti disponibili  nei centri ricreativi la Bottega di Merlino , la Sfera Magica e al Recupero e sostegno scolastico Archimede Pitagorico dall’11 ottobre 2021  fino al 31 marzo 2022   sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande.

la Modulistica č  reperibile  al link diretto: https://modulistica.comune.cittadicastello.pg.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=RDICR_2021_2022

Modalitā di presentazione:

La domanda d’iscrizione deve essere esclusivamente compilata e inviata telematicamente corredata di fotocopia di documento di identitā in corso di validitā del genitore,

E’ disponibile un servizio di assistenza alla compilazione della domanda telefonando al servizio Digipass del Comune di Cittā di Castello al numero 075/8523171 interno 3.

Alla scadenza del mese di riferimento l’ufficio procederā alla stesura della graduatoria mensile di ammissione, consultabile presso la sede del Servizio Promozionale Minori del Comune di Cittā di Castello, sul sito internet istituzionale.

Gli allegati sono disponibili a questo link