Dal 13 al 23 settembre Polisport offre ai giovani dai 6 ai 18 anni la possibilità di giocare a tennis gratuitamente sui nuovi campi del Centro Belvedere. I corsi inizieranno lunedì 27 settembre
tennis
09.09.2021 -

Porte aperte al Centro Belvedere per tutti coloro che vogliono giocare a tennis in vista dell’avvio dei corsi da lunedì 27 settembre. Da lunedì 13 a giovedì 23 settembre Polisport offrirà gratuitamente la possibilità di prendere racchetta e palline per mettersi alla prova sui campi recentemente rinnovati con l’investimento di Sogepu. L’invito è rivolto a tutti i giovani dai 6 ai 18 anni di età che abbiano la curiosità di scoprire questo sport, ma anche a coloro che hanno già avuto modo di praticarlo e vogliono testare le nuove superfici da gioco dell’impianto insieme ai maestri nazionali Ettore Caselli e Clemente Monaco, coordinati dal responsabile di Polisport Lorenzo Campanelli. Le giornate programmate saranno organizzate prevedendo la disponibilità dei campi dalle ore 16.00 alle ore 17.00 per i ragazzi dai 12 ai 18 anni e dalle ore 17.00 alle ore 18.00 per i bambini dai 6 agli 11 anni. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare telefonicamente i referenti dei corsi di tennis: Ettore Caselli al 334.2997898, Clemente Monaco al 320.1128468 e Lorenzo Campanelli al 338.1752032.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello