La "cittadella" dello sport riapre i battenti al pubblico da lunedi 3 maggio in maniera graduale - Lo annunciano l'assessore allo Sport Massimo Massetti e il presidente di Polisport, Stefano Nardoni
Comune Palazzo
30.04.2021 -

“Finalmente, dopo la presentazione dei nuovi lavori di restyling completo dei due campi in superficie sintetica, e completati  i lavori di manutenzione ordinaria dei due campi esterni di tennis in terra rossa, in ottemperanza al nuovo DPCM dal prossimo, lunedi 03 maggio, riaprono al pubblico non agonistico la pista di atletica leggera, i due campi di tennis in terra rossa e il campo da beach Volley  oltre al campo da calcetto gią in funzione dal 26 aprile scorso. E’ un primo passo importante, che da la possibilitą a Polisport di riprendere nei prossimi giorni, anche le proprie attivitą sportive come ad esempio il Tennis academy riservato ai corsi dei giovanissimi tennisti purtroppo interrotti a causa della pandemia”. E’ quanto dichiarato dall’assessore allo Sport, Massimo Massetti e dal Presidente di Polisport, Stefano Nardoni. “Proprio in questi giorni – precisano - stiamo valutando con i dipendenti, la possibilitą di riavvicinare i giovani tennisti  ai nostri impianti inserendoli  per chi vorrą, in iniziative estive , per poi riprendere la piena attivitą nel mese di settembre. Naturalmente – concludono Massetti e Nardoni - l’offerta sportiva si potrą completare per la prossima estate con la riapertura della piscina esterna e i centri estivi: a breve, verranno comunicate date e modalitą di accesso e utilizzo degli impianti”.