A Città di Castello domani e sabato i campionati regionali di nuoto. Piscina comunale chiusa per il nuoto libero dalle ore 15.00
Piscina esterna
15.07.2021 -

“Il comitato umbro della Federazione Italiana Nuoto ci ha chiesto di avere a disposizione la piscina olimpionica e abbiamo accolto volentieri l’istanza, che offre ancora una volta a Città di Castello una ribalta sportiva importante e di alto livello, confermando la qualità del nostro impianto”. L’assessore allo Sport Massimo Massetti annuncia così che domani, venerdì 16 luglio, e sabato 17 luglio si svolgeranno presso il complesso natatorio comunale di via Engels i campionati regionali di qualificazione per campionati italiani di categoria 2021 inizialmente programmati a Terni. La disputa della manifestazione comporterà la chiusura dell’impianto per il nuoto libero dalle ore 15.00 di domani e di sabato, per cui le vasche esterne saranno a disposizione degli utenti unicamente nella mattinata e nel primo pomeriggio, dalle ore 9.30 alle ore 15.00.  “Il rilievo dell’evento che è stato assegnato alla nostra città comporterà un piccolo sacrificio per gli utenti, che auspichiamo possano comprendere la necessità di concedere l’impianto per garantire ai nuotatori della nostra regione l’opportunità di qualificarsi e prepararsi al meglio per i campionati italiani”, sottolinea Massetti. Le piscine comunali riapriranno regolarmente al pubblico domenica 18 luglio, con l’orario estivo 9.30-19.30.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello