"Avviso pubblico per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse per l'utilizzo di alcuni immobili in gestione a UMBRIA TPL E MOBILITA' Spa da parte di associazioni ed Enti."
CAmpanili
01.07.2021 -
L’Amministrazione comunale ha pubblicato sull’Albo Pretorio l’ “Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’utilizzo di alcuni immobili in gestione a UMBRIA TPL E MOBILITA’ Spa da parte di associazioni ed Enti.”
Gli immobili, nove in tutto, sono ubicati lungo i binari del tratto ferroviario compreso tra Regnano e e la Stazione di Fabbrecce.  L’avviso prevede la presentazione entro il 31 Luglio 2021 di manifestazioni d’interesse (da inoltrare su apposita modulistica) da parte di Associazioni senza scopo di lucro con sede nel territorio comunale e iscritte, nel corrente anno, nell’apposito elenco comunale.
L’ Amministrazione Comunale č stata coinvolta in quest’iniziativa da UMBRIA TPL E MOBILITA’ Spa con il compito di individuare sul proprio territorio, e sulla base di criteri prestabiliti, le Associazioni  e gli Enti con cui la Societā stessa potrā in un secondo tempo sottoscrivere dei rapporti di utilizzo dei suddetti beni.
Maggiori informazioni:  l’Arch. Benedetta Rossi del Servizio Patrimonio comunale al numero 07585292377.

In allegato
Determina