Disinfestazione e derattizzazione: via agli interventi nel territorio comunale
Comune Palazzo
29.04.2021 -

A seguito dell’aggiudicazione del servizio alla societā Quark Srl di Jesi mediante gara di appalto, questa settimana sono riprese le operazioni di disinfestazione e derattizzazione nel territorio comunale di Cittā di Castello. I primi interventi di derattizzazione hanno riguardato situazioni segnalate all’ente da parte dai cittadini e nelle prossime settimane partirā la disinfestazione antilarvale contro le zanzare, secondo la programmazione prevista dalla procedura di gara. A questo proposito l’amministrazione comunale ricorda che č in vigore l'ordinanza sindacale n.45 dell’11 marzo scorso sulle misure preventive contro le zanzare per l'anno 2021. La societā Quark si occuperā anche degli interventi nei plessi scolastici di competenza comunale.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello