DISINFESTAZIONE ANTIZANZARA E DERATTIZZAZIONE: NUOVI INTERVENTI PROGRAMMATI PER DOMANI
CAmpanili
28.09.2020 -

E’ programmato per domani, martedģ 29 settembre, un nuovo trattamento di disinfestazione antilarvale delle zanzare nel territorio di Cittą di Castello, previsto in base al contratto con la societą Quark, affidataria del servizio per conto del Comune. Il trattamento con larvicida verrą effettuato attraverso l'inserimento di prodotti antilarvali nei tombini, nelle forazze e nelle caditoie per evitare il proliferare delle zanzare e non ci sarą alcuna nebulizzazione di prodotti nell’aria. Restano in vigore le disposizioni contenute nell’ordinanza sindacale n.279 del 23 aprile 2020 sulle misure preventive contro le zanzare. Contestualmente ai trattamenti anti zanzara, la ditta Quark procederą anche a effettuare gli interventi di derattizzazione programmata per l'intero territorio comunale.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello