Per partecipare alle fiere organizzate nel territorio di Città di Castello, gli operatori commerciali interessati dovranno rispettare le scadenze e le modalità di domanda stabilite dall’Amministrazione comunale. Nel dettaglio, per partecipare all’edizione 2024 della Fiera di Canoscio, che si terrà a il 15 agosto 2024, è necessario presentare la domanda entro e non oltre il 16 giugno. Per la Fiera di San Bartolomeo, in programma dal 23 al 25 agosto 2024, l’istanza dovrà essere depositata entro e non oltre il 24 giugno. Per alla Fiera di San Florido, che si terrà dal 15 al 17 novembre 2024, sarà necessario presentare la domanda entro e non oltre il 16 settembre. Le richieste, da inoltrare attraverso i modelli allegati, potranno essere inviate al Comune di Città di Castello, Piazza Gabriotti, 1, per posta ordinaria (farà fede la data di protocollazione, nel caso di lettera raccomandata sarà ritenuta valida la data di spedizione), ma potranno anche essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo o a spedite via PEC all’indirizzo comune.cittadicastello@postacert.umbria.it.