Avviso - Indagine di mercato per l'appalto dei lavori del primo stralcio del Centro di documentazione delle arti contemporanee a Palazzo Vitelli a S.Egidio
Comune Palazzo
07.12.2015 -

07-12-2015 - Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per l’affidamento dei lavori del primo stralcio funzionale del Centro di documentazione delle arti contemporanee a Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità. L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti in base al progetto, riguardanti principalmente opere di finitura (pavimenti, tinteggiature, ecc.) ed il completamento degli impianti tecnologici e restauro, per un importo complessivo dei lavori posti a base di gara di € 722.218,74.