AGEVOLAZIONI SOCIALI IN FAVORE DI TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI (TARI) AVENTI DIRITTO AL RIMBORSO ANNO 2020
08.11.2021 -
Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che il Comune di Città di Castello, in esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 176 del 29/09/2021 ha messo a disposizione risorse finanziarie destinate alla concessione di agevolazioni tariffarie nei confronti di titolari di utenze domestiche del servizio di raccolta rifiuti (TARI) aventi diritto al rimborso di quanto sostenuto nel 2020.

REQUISITI
1) essere contribuenti della tassa per il Servizio Raccolta Rifiuti (TARI) per l’anno 2020 relativamente alle utenze domestiche;
2) essere residente nel Comune di Città di Castello alla data del 01/01/2020;
3) essere titolare di indicatore I.S.E.E. fino ad €. 16.000,00; 4) dimostrare di essere in regola con il pagamento della TARI relativa all’anno 2020.

Le agevolazioni saranno concesse sino ad esaurimento delle risorse stanziate dal Comune di Città di Castello sulla base di un’apposita graduatoria, formulata tenendo conto della fascia I.S.E.E. in ordine crescente.

Per accedere a tale beneficio il cittadino deve compilare la domanda reperibile nella sezione “Servizi e Domande online” della homepage del sito istituzionale del Comune di Città di Castello (https://comune.cittadicastello.pg.it/) o direttamente al seguente link.

La domanda deve essere compilata e inviata esclusivamente in via telematica.

È disponibile un servizio di assistenza alla compilazione della domanda online telefonando al numero 075/8523171 digitando 3 Digipass alla voce guida.

La domanda dovrà essere corredata dalla relativa documentazione: - Copia documento di riconoscimento in corso di validità; - Attestazione I.S.E.E. fino ad € 16.000,00; - Copia/e ricevuta/e dell’avvenuto pagamento del Servizio Raccolta Rifiuti (TARI) dell’anno 2020; - Copia fronte e retro cartella o avviso di pagamento TARI 2020. La domanda dovrà pervenire al Comune di Città di Castello

ENTRO E NON OLTRE IL 18 DICEMBRE 2021.

In allegato Determina e Avviso