Lunedì 27 ottobre, presso la residenza municipale di piazza Gabriotti 1 (piano terra), il Comune di Città di Castello procederà all’assegnazione dei posti agli ambulanti per la Fiera di San Florido, che si svolgerà dal 14 al 16 novembre 2025. I posteggi disponibili saranno assegnati seguendo l’ordine di graduatoria allegata, partendo dal n. 1 sino al progressivo n. 200. Considerate le possibili assenze di operatori collocati in posizione utile, l’amministrazione estende l’invito a presentarsi per la scelta del posteggio, qualora lo ritengano opportuno, anche ai primi 3 operatori oltre il n. 200, cioè fino al n. 203. Nella mattinata di lunedì 27 ottobre le assegnazioni si svolgeranno secondo il seguente calendario: dalle ore 09.00, operatori dal n° 01 al n° 50 di graduatoria; dalle ore 11.00, dal n° 51 al n° 100 di graduatoria; dalle ore 13.00, dal n° 101 al n° 125 di graduatoria; dalle ore 15.00, dal n° 126 al n° 175 di graduatoria; dalle ore 17.00, dal n° 176 al n° 200 di graduatoria; dalle ore 18.00, dal n° 201 al n° 203 di graduatoria. In caso di assenza dell’operatore nel giorno stabilito, o in mancanza di un suo delegato, il posteggio verrà assegnato ad altro operatore fino ad esaurimento degli spazi disponibili. Al momento della scelta verranno fornite indicazioni e quant’altro necessario al pagamento degli oneri (Canone mercatale, diritti, ecc.). In caso di impedimento, l’operatore interessato può incaricare altra persona munita di apposita delega e documento di riconoscimento in corso di validità del delegante a rappresentarlo per la scelta del posteggio. L’Ufficio Commercio chiarisce che non riceverà deleghe per rappresentanza nella scelta del posteggio. In allegato la documentazione utile per partecipare all’assegnazione dei posteggi.