Raccolta firme per la lista "Democrazia Sovrana Popolare" per le elezioni europee 2024
elezioni europee
05.03.2024 -

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio URP Sportello del cittadino del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme della lista "Democrazia Sovrana Popolare" per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’8 e 9 giugno 2024.

Per firmare č necessario essere in possesso di un valido documento di identitā ed essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.

Scarica allegato (6096 kb) File con estensione pdf