Venerdì 26 gennaio al Teatro degli Illuminati in scena "Il Paese dei Campanelli"
Paese campanelli
24.01.2024 -

Con lo spettacolo “Il Paese dei Campanelli”, in programma venerdì 26 gennaio alle 20.45, al Teatro degli Illuminati sarà di nuovo alla ribalta il progetto formativo nato dalla collaborazione artistica tra il Consorzio Castello Danza e Nania Spettacolo, con il supporto del Comune di Città di Castello. La rappresentazione porterà sul palcoscenico quattro giovani allieve delle scuole del consorzio tifernate, selezionate attraverso un’audizione e formate da coreografi del corpo di ballo della compagnia, che avranno l’opportunità di esibirsi con veri professionisti nella celebre operetta di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato. Il botteghino del Teatro degli Illuminati sarà aperto per la vendita dei biglietti giovedì 25 gennaio (dalle ore 18.00 alle ore 20.00) e venerdì 26 gennaio (dalle 17.45 alle ore 20.00). Per informazioni e prevendita è possibile telefonare al 392.7772312.