Estensione della rete di distribuzione del metano presso località Nuvole: interrogazione Capogruppo (Misto-Azione), Luciana Bassini
CAmpanili
22.01.2024 -

Estensione della rete di distribuzione del metano presso localitā Nuvole: interrogazione Capogruppo (Misto-Azione), Luciana Bassini. “Si ricorda che nella passata legislatura č stata presentata una petizione per richiedere l’estensione della rete di distribuzione del metano presso localitā Nuvole  da parte di cittadini residenti in quel territorio. Dal momento che il contratto di servizio prevede che si faccia una programmazione triennale di estensione della rete in base ai metri di estensione e numero di utenze, considerato che la frazione di Nuvole ha un bacino di utenze elevato (come si evince dalla petizione), che la linea principale arriva giā a fondo valle e che giā con delibera numero 264 del 2020 era stato pianificato un piano di sviluppo della rete”. Per queste motivazioni la capogruppo Bassini, interroga il sindaco e la giunta “al fine di sapere se sulla base del richiamato piano triennale adottato dall’amministrazione si dia corso alla prevista estensione della rete di distribuzione del metano in localitā Nuvole e quali siano i tempi necessari per la sua realizzazione.”