Dimensionamento delle istituzioni scolastiche - Dichiarazione del sindaco Luca Secondi dall'assessore alle Politiche Scolastiche, Letizia Guerri,
scuola
21.12.2023 -

“Prendiamo atto con soddisfazione che č stata salvaguardata l’integritā sul dimensionamento scolastico delle dirigenze di Cittā Castello. Tale scelta ha tenuto conto delle esigenze legittime e inviolabili che questo territorio rivendica. Siamo dunque soddisfatti che le istanze sono state recepite da chi ha dovuto fare delle scelte confermando la fondatezza delle rivendicazioni del territorio e quelle presentate dal comune. Una scelta che lascia integra, inalterata la situazione scolastica a Citta’ di Castello. Ringrazio in maniera trasversale tutti coloro, che a vari livelli istituzionali, si sono adoperati al fine di difendere le legittime istanze della nostra realtā”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luca Secondi e dall'assessore alle Politiche Scolastiche, Letizia Guerri, in riferimento al piano di “dimensionamento delle istituzioni scolastiche” previsto dalla Legge di Bilancio 2023.