I capigruppo della maggioranza consiliare chiedono la convocazione congiunta delle commissioni Programmazione Economica e Servizi per l'audizione dei vertici di Dogre
07.12.2023 -

Nei giorni scorsi i capigruppo della maggioranza consiliare, Gionata Gatticchi (PD), Loriana Grasselli (PSI) e Rosanna Sabba (Lista Civica Luca Secondi Sindaco), hanno richiesto in accordo con la giunta comunale la convocazione congiunta delle commissioni preposte, Programmazione Economica e Servizi, per l’audizione dei vertici di Dogre, la concessionaria della gestione del Canone Unico Patrimoniale. A motivare l’iniziativa sono le notevoli problematiche segnalate da parte degli utenti nel recente periodo, che rendono opportuno e necessario un confronto per approfondire le situazioni che stanno emergendo e verificare gli aspetti riguardanti l’attuazione del contratto di servizio che lega Dogre al Comune di Cittą di Castello.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello