Toghe d'oro: 50 anni di professione forense. Riconoscimenti ufficiali dell'ordine degli Avvocati di Perugia ai legali tifernati, Giovanni Zaganelli e Fabio Nisi. Le congratulazioni del sindaco Luca Secondi e della giunta
Onorificenze avvocati
06.12.2023 -

Toghe d’oro: 50 anni di professione forense. Riconoscimenti ufficiali dell’ordine degli Avvocati di Perugia ai legali tifernati, Giovanni Zaganelli e Fabio Nisi: le congratulazioni del sindaco Luca Secondi e della giunta. “Il prestigioso traguardo raggiunto dagli avvocati tifernati, Giovanni Zaganelli e Fabio Nisi, č il giusto riconoscimento per i 50 anni di attivitą contraddistinti da numerosi successi in ambito lavorativo e poi nella comunitą locale e regionale anche in diversi ambiti, da quello istituzionale, associativo, culturale, artistico ed economico. Un orgoglio per la nostra comunitą che spesso li ha individuati e li individua come punti di riferimento, in particolare in occasioni celebrative della storia e delle tradizioni, di cui loro stessi ne hanno rivendicato sempre la fira appartenenza”, hanno concluso Secondi e gli assessori comunali. Anche il presidente del consiglio comunale, Luciano Bacchetta ha espresso le pił sentite felicitazioni per i riconoscimenti assegnati dall’Ordine degli Avvocati di Perugia, a Giovanni Zaganelli  Fabio Nisi. Alla cerimonia di consegna delle targhe a Perugia ha partecipato l’assessore alla Cultura, Michela Botteghi, “collega” degli avvocati insigniti.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello