Cordoglio del sindaco e della giunta per la scomparsa del dottor Paolo Biagini, stimato professionista, fra i punti di riferimento dell'ospedale di Città di Castello, attivo nel mondo del volontariato e nella comunità tifernate.
CAmpanili
27.11.2023 -

Cordoglio del sindaco e della giunta per la scomparsa del dottor Paolo Biagini, stimato professionista, fra i punti di riferimento dell’ospedale di Città di Castello, attivo nel mondo del volontariato e nella comunità tifernate. Nell’esprimere le condoglianze e la più sentita vicinanza alla famiglia il sindaco ricorda la generosità ed altruismo del dottor Biagini nel portare avanti l’importante ruolo sanitario sempre disponibile con tutti, con il sorriso e i modi garbati. Nel drammatico periodo della pandemia che abbiamo attraversato – prosegue il sindaco Luca Secondi – era in prima linea come altri suoi colleghi della sanità nell’adoperarsi con tutti coloro che avevano bisogno di cure ed interventi. Davvero una persona straordinaria dal cuore grande e grande professionalità. Così lo ricorderemo”.