Comune Palazzo
24.10.2023 -

Aggiornamenti situazione Ponte adiacente svincolo Promano E 45: interrogazione del consigliere comunale, Roberto Brunelli (Pd). “Premesso che nel mese di maggio 2023 veniva dal sottoscritto effettuata interrogazione sullo stato dell’arte post abbattimento ponte avvenuto nel periodo Pasquale 2023 sito in prossimitā svincolo Promano E45 direzione sud; valutato che ANAS aveva preventivato il ripristino ponte in data settembre 2023 per poi procedere a tutti i protocolli necessari per effettuare il collaudo; Considerato che  ANAS aveva preventivato la riapertura alla circolazione per il mese di NOVEMBRE 2023”. Per queste motivazioni il consigliere Brunelli interroga la giunta ed il sindaco per sapere, “ad oggi, quale č lo stato di avanzamento dell’opera visto che ANAS aveva preventivato lavori di ripristino del ponte per il mese di settembre e calcolando che siamo ad ottobre e non si č visto nessun avanzamento dei lavori e sapere se la giunta ha avuto interlocuzioni con gli Enti superiori Preposti (Regione Umbria / Anas) sui tempi di realizzazione dell’opera in questione”.