Lavori in via Mazzini e via Bucchi: le modifiche a transito e sosta veicolari
Polizia Municipale 2
21.10.2023 -

Modifiche al traffico nel territorio comunale di Città di Castello per alcuni cantieri che stanno interessando il capoluogo. Il comando della Polizia Locale ha istituito con un’ordinanza il divieto di transito in via Mazzini fino a martedì 24 ottobre per consentire l’effettuazione in sicurezza di urgenti lavori di riparazione dell’acquedotto. Per rendere possibile la canalizzazione della linea elettrica in via Aspromonte Bucchi, con un’altra ordinanza è stato stabilito che da lunedì 23 ottobre a martedì 31 ottobre la circolazione veicolare sarà disciplinata con il senso unico alternato di marcia nel tratto interessato dall’intervento, dove sarà istituito anche il divieto di sosta a seconda delle necessità del cantiere.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello