Domani la Processione del Cristo Morto: le disposizioni per transito e sosta veicolari
Anagrafe
28.03.2024 -

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della Processione del Cristo Morto, il comando della Polizia Locale di Cittą di Castello ha emesso un’ordinanza che dalle ore 20.00 alle ore 23.00 di venerdģ 29 marzo prevede il divieto di sosta nell’area di parcheggio prospiciente la facciata della chiesa di Santa Maria Maggiore e il divieto di transito a tutti i veicoli, al momento del passaggio della processione, su corso Vittorio Emanuele, piazza Matteotti, corso Cavour, piazza Gabriotti e su tutto il percorso interessato dal corteo. Dalle ore 19.30 fino al termine della processione sarą inoltre vietata la sosta veicolare (compressi i mezzi autorizzati) su tutta piazza Gabriotti e negli stalli prospicienti i giardini del Cassero.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello