Fiere di San Florido 2023: lunedì 30 ottobre saranno assegnati posteggi
FIERE
18.10.2023 -

Lunedì 30 ottobre l’amministrazione comunale procederà all’assegnazione dei posteggi disponibili per le Fiere di San Florido 2023. Gli spazi saranno ripartiti tra gli operatori commerciali interessati al piano terra della residenza municipale di piazza Gabriotti, seguendo l’ordine della graduatoria, partendo dal numero 1 sino al progressivo 202. Le assegnazioni avverranno durante l’intera giornata: dalle ore 09.00 operatori dal n° 01 al n° 50 di graduatoria; dalle ore 11.00 dal n° 51 al n° 100 di graduatoria; dalle ore 13.00 dal n° 101 al n° 125 di graduatoria; dalle ore 15.00 dal n° 126 al n° 175 di graduatoria; dalle ore 17.00 dal n° 176 al n° 202 di graduatoria; dalle ore 18.00 dal n° 203 al n° 212 di graduatoria. In caso di impossibilità a partecipare, l’ambulante avente diritto potrà incaricare a rappresentarlo per la scelta del posteggio un’altra persona munita di apposita delega e di documento di riconoscimento in corso di validità del delegante. L’Ufficio Commercio del Comune non riceverà deleghe per la rappresentanza nella scelta del posteggio, che dovranno essere pertanto depositate di persona al momento della convocazione. In caso di assenza dell’operatore e in mancanza di un suo delegato, il posteggio verrà assegnato ad un altro ambulante fino all’esaurimento dei posteggi disponibili. Considerate le possibili assenze, il Comune invita a presentarsi per la scelta del posteggio anche i primi 10 operatori oltre il numero 202, cioè fino al numero 212. Al momento della scelta i responsabili comunali forniranno indicazioni e quant’altro necessario al pagamento degli oneri previsti. La documentazione relativa alla procedura di assegnazione dei posteggi può essere consultata sul portale web istituzionale del Comune (https://www.comune.cittadicastello.pg.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_7167.html ).

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello

dal 12-09-2014 al 14-09-2014
E' una delle più importanti manifestazioni equestri in Italia, un punto di riferimento per gli allevatori e per tutto il mondo del cavallo . Offre un vasto programma di iniziative che vanno dai campionati italiani di morfologia del cavallo da Sella
luogo: Stabilimento Pro Agri di Cerbara