Fiere di San Florido 2023: lunedì 30 ottobre saranno assegnati posteggi
Fiere
17.10.2023 -

Lunedì 30 ottobre 2023, presso la sede di Piazza Gabriotti 1 (piano terra), l’amministrazione comunale procederà all’assegnazione dei posteggi disponibili per le Fiere di San Florido 2023. Gli spazi saranno ripartiti seguendo l’ordine della graduatoria allegata, partendo dal numero 1 sino al progressivo 202. Considerate le possibili assenze di operatori collocati in posizione utile, il Comune invita a presentarsi per la scelta del posteggio anche i primi 10 operatori oltre il numero 202, cioè fino al numero 212. Lunedì 30 ottobre le assegnazioni avverranno secondo il seguente calendario: dalle ore 09.00 operatori dal n° 01 al n° 50 di graduatoria; dalle ore 11.00 dal n° 51 al n° 100 di graduatoria; dalle ore 13.00 dal n° 101 al n° 125 di graduatoria; dalle ore 15.00 dal n° 126 al n° 175 di graduatoria; dalle ore 17.00 dal n° 176 al n° 202 di graduatoria; dalle ore 18.00 dal n° 203 al n° 212 di graduatoria. In caso di assenza dell’operatore nel giorno stabilito, o in mancanza di un suo delegato, il posteggio verrà assegnato ad altro operatore fino ad esaurimento dei posteggi disponibili. Al momento della scelta verranno fornite indicazioni e quant’altro necessario al pagamento degli oneri (Canone mercatale, diritti, ecc.). In caso di impedimento, l’operatore interessato può incaricare a rappresentarlo per la scelta del posteggio un’altra persona munita di apposita delega e di documento di riconoscimento in corso di validità del delegante. A questo proposito, si chiarisce che l’Ufficio Commercio del Comune non riceve deleghe per la rappresentanza nella scelta del posteggio. In allegato la documentazione relativa.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello

dal 12-09-2014 al 14-09-2014
E' una delle più importanti manifestazioni equestri in Italia, un punto di riferimento per gli allevatori e per tutto il mondo del cavallo . Offre un vasto programma di iniziative che vanno dai campionati italiani di morfologia del cavallo da Sella
luogo: Stabilimento Pro Agri di Cerbara