Messa in sicurezza ex ospedale: dichiarazione del sindaco Luca Secondi
CITTA
12.10.2023 -

Apprendiamo a mezzo stampa che nella nuova programmazione regionale sono stati previsti 12 milioni di euro dal Fondo per lo sviluppo e la coesione per la messa in sicurezza dell'ex ospedale di San Florido di Città di Castello, fondi  che si uniscono ai tre milioni previsti in seguito al sisma del 2016. Restiamo in attesa di avere ulteriori informazioni essendo come noto, il vecchio ospedale di proprietà della regione umbria. Come amministrazione comunale dunque attendiamo comunicazioni in merito a quando verranno utilizzate queste risorse finanziarie, in quale canale di finanziamento e per quale fine verranno destinate in modo tale da poter essere di supporto se necessario. Se tutto ciò si concretizzerà riteniamo che sia un passo positivo in avanti per il bene della collettività.” E’ quanto dichiarato dal sindaco Luca Secondi.