"E' prerogativa del sindaco confrontarsi con i rappresentanti che ha nominato e farlo insieme alla propria maggioranza". Secondi replica ai consiglieri di minoranza sull'incontro con il CDA di Sogepu
Secondi
20.09.2023 -

“E’ prerogativa del sindaco confrontarsi con i rappresentanti che ha nominato e farlo insieme alla propria maggioranza: il fatto che l’incontro con i componenti del consiglio di amministrazione di Sogepu si sia svolto in una sala del palazzo comunale, lontano dalla segretezza che non appartiene al nostro modo di agire ma semmai allo stile politico di altri, testimonia l’assoluta trasparenza con cui esercitiamo il nostro ruolo istituzionale. La tempesta in un bicchiere d’acqua scatenata con un atto di censura gratuito per una riunione legittima e alla luce del sole fa sinceramente sorridere e la dice tutta sulla cultura politica di chi ha questa idea di democrazia e non riconosce agli altri la libertą che rivendica per se stesso”. E’ quanto dichiara il sindaco Luca Secondi sull’incontro convocato lunedģ nella residenza municipale tifernate, oggetto di una presa di posizione a mezzo stampa dei consiglieri comunali di minoranza.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello