Domenica 17 settembre appuntamento con Retrò: attesi oltre 110 espositori
RETRO\'
16.09.2023 -

“Con il pieno di prenotazioni di espositori che è ormai una piacevole consuetudine e testimonia l’importanza della manifestazione nel centro Italia, l’edizione di Retrò di domenica 17 settembre farà da spartiacque tra la grande programmazione degli eventi estivi e una stagione autunnale già alle porte”. Sono le parole con cui l’assessore al Commercio e al Turismo Letizia Guerri presenta il ritorno in piazza Matteotti, piazza Fanti, corso Cavour e piazza Gabriotti del mercato mensile dell’antiquariato, del collezionismo, della rigatteria e dell’hobbistica, che si svolgerà domani. Gli espositori attesi a questa edizione di Retrò sono oltre 110: l’evento, quindi, garantirà ancora una volta un’offerta di articoli vasta e di qualità ai collezionisti e agli amanti dello stile vintage. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il comando della Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 06.00 alle ore 20.00 di domenica 17 settembre vieterà il transito a tutti i veicoli a motore, compresi gli autorizzati con eccezione dei mezzi di soccorso e di polizia, in piazza Matteotti, piazza Fanti e piazza Gabriotti, nel tratto compreso tra via del Popolo e via Cacciatori del Tevere. Sosta vietata, inoltre, su piazza Fanti (compresi gli autorizzati) e su piazza Costa, compresi autorizzati e con eccezione degli espositori della manifestazione, che utilizzeranno tale piazza per effettuare operazioni di carico e scarico del materiale.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello