Ferragosto alla piscina comunale di Città di Castello con l'orario prolungato 9.00-20.00
Piscina 2022
08.08.2023 -

Per Ferragosto appuntamento alla piscina comunale di Cittą di Castello. Il “mare dei tifernati” sarą aperto per tutta la giornata, che sarą l’ultima della stagione estiva con l’orario prolungato 9.00-20.00. Una bella occasione per coloro che resteranno in cittą e anche per i turisti di dedicarsi al nuoto libero nella vasca olimpica esterna, di giocare e divertirsi nel parco attrezzato circostante e nella vasca per i bambini. Con l’auspicio di un rialzo delle temperature, la piscina comunale sarą ancora una volta una valida alternativa alla tradizionale gita fuori porta, considerando anche il gradimento in grande ascesa per l’impianto. A luglio la piscina comunale gestita da Polisport ha infatti registrato circa il 30 per cento in pił di presenze rispetto all’anno scorso. Fino all’11 agosto saranno ancora in piena attivitą i centri sportivi estivi Polisport e sarą possibile anche fare acquafitness. Dopo Ferragosto la piscina comunale tornerą a disposizione degli utenti con l’orario standard 9.30-19.30.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello