A causa del maltempo, oggi e domani alla piscina comunale saranno aperte al nuoto libero solo le vasche interne
Piscina esterna
04.08.2023 -

A causa del maltempo, Polisport comunica che le vasche esterne della piscina comunale di Cittā di Castello non saranno aperte al pubblico nel pomeriggio di oggi, venerdė 4 agosto. Sarā comunque possibile accedere all’impianto e utilizzare per il nuoto libero le vasche interne dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Per le stesse motivazioni legate alle condizioni meteorologiche avverse, anche domani, sabato 5 agosto, saranno a disposizione degli utenti unicamente le vasche interne, con orario 9.00-19.00. Per domenica 6 agosto č prevista la regolare apertura delle vasche esterne dalle ore 9.00 alle ore 20.00, salvo diverse disposizioni, che, in caso di maltempo, saranno rese note attraverso i canali social di Polisport e presso l’impianto.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello