Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO VEICOLI ABBANDONATI SUL TERRITORIO COMUNALE
Documento
27.06.2023 -

Al fine di affidare in concessione il servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale  “Misure urgenti pe la semplificazione e l'innovazione digitale” il Comune di Cittą di Castello intende avviare una procedura di acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati, finalizzata alla formazione di un elenco dal quale attingere per l’eventuale conferimento d’incarico, a titolo gratuito, approvato con Determina dirigenziale n.726 del 27/06/2023.

 

I soggetti interessati dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.cittadicastello@postacert.umbria.it la domanda di partecipazione allegata alla presente:
ENTRO LE ORE 10:00:00 DEL GIORNO 14 LUGLIO 2023

 

Allegati:

l’avviso di manifestazione di interesse

il capitolato speciale descrittivo e prestazionale disciplinante le modalitą esecutive del servizio

e il modulo di dichiarazione di manifestazione di interesse e dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione

 


Condividi