Cicloturismo
13.03.2023 -

Si parlerą delle azioni concrete per la creazione del Tiferno Bike District nel quinto seminario sul cicloturismo in programma mercoledģ 15 marzo, alle ore 14.30, nella sala conferenze Officina della Lana dell’Asp G.O. Bufalini. Il biker Paolo Ugolini coordinerą un tavolo di confronto con gli operatori dei servizi tecnici legati alla mobilitą su due ruote per individuare esigenze e opportunitą legate allo sviluppo del cicloturismo nel territorio comunale di Cittą di Castello. L’iniziativa fa parte del ciclo di sei seminari del progetto “D & B – Discovery and Bike in Altotevere”, promosso dal Comune di Cittą di Castello con Federalberghi Umbria e ASP G.O. Bufalini.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello