Il saluto del sindaco Luca Secondi al III congresso regionale della Fillea Cgil dell'Umbria
CAmpanili
15.12.2022 -

“I rinnovi degli organismi dirigenti di settore dei sindacati sono occasione per le istituzioni di riconfermare vicinanza e gratitudine per il ruolo importante che storicamente svolgono i sindacati a tutela dei diritti dei lavoratori ad ogni livello. In questo caso con lo svolgimento del III congresso regionale della Fillea Cgil dell’Umbria, il sindacato delle lavoratrici e dei lavoratori di edilizia, costruzioni e materiali, si pone l’attenzione su un comparto, quello dell’edilizia, che interessa tante persone e famiglie, ed ora pił che mai con la possibile ripresa e rilancio attraverso le opportunitą offerte dai progetti PNRR e Superbonus, rappresenta un punto di riferimento a livello economico e sociale anche per il nostro territorio. Auguro a tutti buon lavoro ed in particolare a coloro che dopo la tornata congressuale saranno chiamati a ricoprire ruoli di responsabilitą”. E’ quanto dichiarato oggi dal sindaco, Luca Secondi, nel corso dell’intervento di saluto al III congresso regionale della Fillea Cgil dell’Umbria presso la scuola Bufalini.