Elezioni politiche del 25 settembre: a Città di Castello costituiti regolarmente i 57 seggi elettorali
Elezioni 2022
24.09.2022 -

Tutti regolarmente costituiti nei termini previsti i 57 seggi elettorali del comune di Cittā di Castello. Le operazioni coordinate dal Servizio Elettorale guidato dalla responsabile Daniela Salacchi si sono svolte nel pieno rispetto delle procedure. Domani sarā possibile votare dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Per consentire ai cittadini di partecipare alla consultazione, con particolare riferimento alla sostituzione e al rilascio delle tessere, L'Ufficio Elettorale del Comune sarā a disposizione per tutta la giornata. Il personale in servizio nella sede di via XI Settembre n.41, nel quartiere San Giacomo, osserverā un orario continuato dalle ore 7.00 alle ore 23.00. La delegazione comunale di Trestina, in via Unione Sovietica n.13, sarā aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 23.00.

CittādiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittā di Castello