Disposizioni per sosta e fermata in occasione degli eventi del 55° Festival delle Nazioni
Polizia Municipale 4
16.08.2022 -

Per consentire lo svolgimento degli eventi in programma al 55° Festival delle Nazioni, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che da domani, mercoledì 17 agosto, a lunedì 12 settembre istituisce il divieto di sosta e fermata per i veicoli in transito in via Luca Signorelli, nell’area prospiciente l’ingresso della Chiesa di San Domenico. Sosta e fermata vietate anche in largo Monsignor Muzi, dall’ingresso della chiesa di San Domenico fino all’ingresso della sede della Mostra del Fumetto, da giovedì 18 a lunedì 5 settembre. Da martedì 23 agosto a venerdì 3 settembre il divieto di sosta e fermata riguarderà largo Bartolini, dall’intersezione con via dei Fucci, nell’area prospiciente all’ingresso degli artisti a teatro.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello