Fiera di San Bartolomeo 2022: lunedì l'assegnazione dei posteggi agli espositori del settore merceologico, fino al 10 agosto potranno essere richiesti gli spazi per la Mostra Zootecnica
CAmpanili
04.08.2022 -

E’ a pieno regime la macchina organizzativa per la Fiera di San Bartolomeo, che si svolgerà a Città di Castello dal 26 al 28 agosto. Lunedì 8 agosto, a partire dalle ore 9.00 presso la residenza municipale di piazza Gabriotti, saranno assegnati agli espositori del settore merceologico i posteggi disponibili nell’area di piazzale Ferri. Fino alle ore 24.00 di mercoledì 10 agosto gli operatori del settore potranno presentare domanda per l’assegnazione dei posteggi disponibili alla Mostra Zootecnica di San Bartolomeo, che si svolgerà il 27 e 28 agosto. Sul portale istituzionale dell’ente (https://comune.cittadicastello.pg.it), nella sezione “Il Comune informa”, sono a disposizione degli interessati le informazioni e la modulistica necessarie.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello