Lunedì Torre civica illuminata di verde per la XV Giornata Mondiale delle Malattie Rare
torre civica
26.02.2022 -

Lunedģ 28 febbraio la torre civica di Cittą di Castello sarą illuminata di verde in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare. L’amministrazione comunale aderirą in questo modo alla campagna di sensibilizzazione intitolata ‘Accendiamo le luci sulle malattie rare’, promossa in Italia da Uniamo per la XV edizione dell’iniziativa, che si propone di sostenere il diritto alle pari opportunitą delle persone affette da queste patologie e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione delle famiglie coinvolte, che sono circa 300 milioni nel mondo, di cui 30 milioni in Europa e oltre 2 milioni in Italia.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello