Sostituzione di un rappresentante del Comune all'Asp Muzi Betti: candidature entro il 31 gennaio
Muzi Betti
17.01.2022 -

Il Comune di Cittą di Castello procederą alla nomina di un membro del consiglio di amministrazione dell’Asp Muzi Betti per la sostituzione fino all’11 ottobre 2022 di un proprio rappresentante cessato dalla carica. E’ quanto ha reso noto l’ente con un avviso a firma del sindaco Luca Secondi pubblicato sull’albo pretorio del  portale web istituzionale (https://comune.cittadicastello.pg.it), dove i gruppi consiliari, le associazioni rappresentative di interessi diffusi o di settore e i gruppi di cittadini potranno consultare requisiti dei candidati e modalitą di presentazione delle proposte all’ente, che potranno essere depositate entro e non oltre il 31 gennaio 2022.

CittądiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Cittą di Castello