Covid-19: oggi 79 nuovi positivi e 145 guariti
Centro Storico
25.01.2022 -

Martedì 25 gennaio 2022  - Sono 79 i nuovi positivi al Covid-19 registrati oggi a Città di Castello dalla Regione Umbria, a fronte di 145 guarigioni. Ne dà notizia il sindaco Luca Secondi, segnalando come scenda a 1.228 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

Domenica 23 gennaio 2022 - Sono 80 i nuovi positivi al Covid-19 registrati oggi a Città di Castello dalla Regione Umbria, a fronte di 79 guarigioni. Ne dà notizia il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 1.293 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

_____________________________________________________________________________

Sabato 22 gennaio 2022 - Sono 104 i nuovi positivi al Covid-19 registrati oggi a Città di Castello dalla Regione Umbria, a fronte di 124 guarigioni. Lo riferisce il sindaco Luca Secondi, segnalando che il totale dei tifernati attualmente contagiati scende a 1.292.

Venerdì 21 gennaio 2022 - Sono152 i nuovi positivi al Covid-19 registrati oggi a Città di Castello dalla Regione Umbria, a fronte di 104 guarigioni. Ne dà notizia il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 1.312 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

___________________________

Giovedì 20 gennaio 2022 - La Regione Umbria ha registrato oggi a Città di Castello 140 nuovi positivi al Covid-19 e 90 guarigioni. Ne dà notizia il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 1.264 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

______________________

Martedì 18 gennaio 2022 - Sono 156 i nuovi positivi al Covid-19 a Città di Castello comunicati oggi dalla Regione Umbria, a fronte di 104 guarigioni. Lo rende noto il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 1.199 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

Lunedì 17 gennaio 2022 - Sono otto i nuovi positivi al Covid-19 a Città di Castello comunicati oggi dalla Regione Umbria, a fronte di 70 guarigioni. Lo rende noto il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 1.148 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

Sabato 15 gennaio 2022 - Sono 110 i nuovi positivi al Covid-19 registrati oggi a Città di Castello dalla Regione Umbria, a fronte di 168 guarigioni. Ne dà notizia il sindaco Luca Secondi, riferendo che sono 1.255 i tifernati attualmente positivi.

____________________________________________________________________

Giovedì 13 gennaio 2022 - E’ di 114 nuovi positivi e di 40 guariti il bilancio della situazione dell’emergenza Covid-19 a Città di Castello comunicato dalla Regione Umbria. Lo rende noto il sindaco Luca Secondi insieme all’aggiornamento del totale dei tifernati contagiati, che ha raggiunto quota 1.323.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Mercoledì 12 gennaio 2022 - Sono 156 i nuovi positivi registrati oggi a Città di Castello dalla Regione Umbria, a fronte di 132 guariti. A riferirlo è il sindaco Luca Secondi, che aggiorna a 1.249 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

_____________________

Martedì 11 gennaio 2022 - Sono 105 i nuovi positivi al Covid-19 e 55 i guariti registrati oggi a Città di Castello dalla Regione Umbria. Ne dà notizia il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 1.225 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

Lunedì 10 gennaio 2022 - Sono 64 i nuovi positivi al Covid-19 registrati oggi a Città di Castello dalla Regione Umbria, a fronte di 75 guariti. Ne dà comunicazione il sindaco Luca Secondi, aggiornando a 1.175 il totale dei tifernati attualmente contagiati.

Venerdì 7 gennaio 2022 - Sono 1.084 i tifernati attualmente positivi al Covid-19. L’aggiornamento è del sindaco Luca Secondi sulla base dei dati della Regione Umbria, che ha registrato oggi 13 nuovi positivi e 17 guariti.

Con 64 casi di isolamento contumaciale e 16 casi di guarigione il totale dei positivi residenti a Città di Castello è di oltre 750: si registra anche un decesso. Ne dà notizia il sindaco, Luca Secondi, riferendo l’ultima comunicazione dell’Usl Umbria 1. Il sindaco rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia del tifernate deceduto.

CittàdiCastelloNotizie- Agenzia stampa del Comune di Città di Castello